giovedì 31 maggio 2012

Come indossare berretti: stelle, master class

   Stilisti e designer di moda sostengono che una delle ultime tendenze di questa stagione sono i berretti. Al momento, questo copricapo favorito molte stelle - hanno proprio esempio mostra come si può prendere. Berretti sono adatte per forme più viso e donne di ogni età. A tutti i Berretti tempi erano considerati divertenti e allo stesso tempo elegante copricapo. Tra gli ammiratori di berretti è tale stelle di Hollywood come Cameron Diaz, Beyonce, Kylie Minogue, Sienna Miller, Penelope Cruz, Julia Roberts, Madonna e Kelly Brook.


Come indossare questo cappello? Celebrità e stilisti dare il seguente consiglio: non prendere: - troppo alto (sulla sommità del capo) - e nella parte posteriore - da un lato (quando un orecchio è completamente chiuso, e un altro - aperto) Come indossare: - la parte anteriore del berretto calato sulla fronte , e ritorno - è incline alla parte posteriore della testa, orecchie in tutto o in parte chiuso. E 'vero che le stelle stessi non sempre seguire questo consiglio e mettere prende come a loro piace.


Moda Inverno 2009: cappelli, sciarpe, guanti, Inverno 2009: 6 cose più alla moda a maglia pelliccia invernale più alla moda 2009 Pellicce e sciarpe: come vestire le stelle? Jeans Glam: 4 moda

Nessun commento:

Posta un commento