giovedì 31 maggio 2012

Pellicce e scialli: Vestito come le stelle?

   In attesa delle stelle invernali ha iniziato ad aggiornare il vostro guardaroba. La prima cosa che si diventa una celebrità di vestiti caldi - si sciarpe e mantelle di pelliccia. Inoltre, questi indumenti sono concepiti non solo caldo nella stagione fredda, ma anche decorare abiti eleganti. Così, uno dei problemi più pressanti in sciarpe moda stellari sono. Possono essere molto diversi: il lungo e corto, largo e stretto ... Per quanto riguarda il materiale, e non ci sono limiti - sono accolti come un modello di sottile tessuto trasparente, e calda lana. Ma nella scelta dei colori di celebrità per definire con precisione. Per esempio, Jessica Alba, Rihanna e Heidi Klum ha scelto una sciarpa grigia locale.


Ecco Miley Cyrus, Hilary Duff e Taylor Swift è apparso davanti alle telecamere in ampie sciarpe a quadri.


C'è un guardaroba delle stelle e mantelle di pelliccia - la verità, sono utilizzati come un'aggiunta al abiti da sera. Questi modelli hanno dimostrato Debra Messing, Becky Newton e Vanessa Hudgens.


Style Star: Accessori per capelli Glamour Jeans: 4 tendenza manicure moda Moda: La stella più calde spettacolo stelle Borse alla moda Autunno - scegliere quale stella?

Nessun commento:

Posta un commento