mercoledì 30 maggio 2012

Le stelle dettare moda con i tacchi molto alti

   L'ultima volta che noto sempre di più le donne cominciarono ad apparire sul tappeto rosso in scarpe con tacchi molto alti. Questa nuova tendenza sta rapidamente diventando molto popolare. Tendenza sostenuta da molti stilisti popolari. Forse l'unica stella dello spettacolo, che rimane fedele scarpe col tacco alto, non solo sul tappeto rosso, ma nella vita quotidiana - Victoria Beckham. In parte, può essere definito un trend setter. 2 marzo a Parigi premiere del nuovo film con Charlize Theron, "The Burning Plain". Bionda colpisce è apparso di fronte a telecamere e macchine fotografiche in un abito corto lucido da scarpe Lanvin e Dior in nero da 15 pollici tacchi a spillo.


Il giorno stesso, ma questa volta a Milano, di 24 anni, attrice Scarlett Johansson nel mostrare la nuova collezione di Dolce & Gabbana e posa per i fotografi in scarpe col tacco alto. Sono lieto di sostenere la tendenza e la top model Heidi Klum. 3 marzo a Los Angeles stella presentato una nuova collezione di lingerie Victoria Secret. In scarpe nere, tacchi alti e attillato abito nero con una scollatura profonda, sembrava semplicemente irresistibile.


La molla più alla moda scarpe da 2009 donne di 50 anni della loro vita sui tacchi Settimana della Moda di Parigi: il più insolito Dior scarpe di lusso: l'uomo sotto il pollice Impara a camminare con i tacchi alti!

Nessun commento:

Posta un commento