lunedì 28 maggio 2012

Biancheria intima il primo al mondo organico

   In vendita per la prima volta ha ricevuto una biancheria pulita organico. Produttore Collection - la più grande società britannica, che ha recentemente inaugurato un nuovo stabilimento per la produzione di abbigliamento, sull'isola di Sri Lanka. Marks & Spencer marchio ha introdotto una novità - il primo del suo genere lino organico. Tutti i modelli di questa collezione sono realizzati completamente materiali non inquinanti, utilizzando solo coloranti naturali. In una parola - non chimica. Anche la produzione di biancheria può essere chiamato il dolce per l'ambiente: una fabbrica in Sri Lanka con attrezzature moderne, che permette di ridurre la quantità di emissioni nocive in atmosfera. Oggetti nuovo prezzo abbastanza accettabile. Ad esempio, il reggiseno può essere acquistato per 15-20 euro, e anche cortometraggi per 6 euro.


Particolarmente utile è quello di indossare abiti per le donne incinte che hanno maggiori probabilità di soffrire di allergie.


Parigi Fashion Week: lingerie glamour e scioccante fondo infradito chic e vestiti obsoleti non può essere la settimana della moda in Germania: nella metropolitana - spogliarsi in mutande senza vergogna

Nessun commento:

Posta un commento