giovedì 31 maggio 2012

Le borse stella più calda

  Borsa - un accessorio indispensabile per ogni donna. Quale modello scegliere in questa stagione: grande o piccolo, a maglia o in pelle? Vediamo cosa le stelle hanno scelto. Fino ad oggi, la cosa più importante star della moda borse - dimensioni. La grande maggioranza delle celebrità continuano a scegliere un estate borse di moda e grandi dimensioni. I modelli si differenziano solo per taglio, colore e materiale, di cui il. Una giovane mamma Halle Berry follemente come borsa a maglia. Lei ha più volte comparso davanti alle telecamere con loro. Un modello simile è stato voluto e Cameron Diaz.


La borsa di colore rosso è stato scelto Jessica Simpson e Eva Longoria. Borsa turchese come la bionda Heidi Montag e nero - Britney Spears. Naomi Watts piaciuto l'opzione colore argento.


La borsa insolitamente elevato, Fergie ha scelto. Plaid modello grigio è più simile a una versione stradale. Reese Witherspoon comprato una borsa costosa della collezione esclusiva di Jamin Puech, e Liv Tyler sono stati al gradimento di stampe leopardo.


In un modello simile nella forma preferita di petto Katie Holmes, Victoria Beckham, Jessica Biel e Nicky Hilton. Tutte le foto


Moda Autunno - scegliere quale stella? Al culmine della moda - rosso Selezione stelle: Giubbotti e Giacche nuova tendenza: guanti senza dita

Nessun commento:

Posta un commento