domenica 27 maggio 2012

Russian Fashion Week: la continuazione della stravaganza

   Il quarto giorno della Russian Fashion Week ha regalato al pubblico quattro visualizzazione autentico e variamente espressivi. Furland, ricordando la storia di Antoine de Saint-Exupery, immaginate cosa sarebbe iniziato ad indossare il Principe, se fosse un clima po 'più duro. Questo è stato il primo passo per dimostrare l'aspetto molto non-standard per lavorare con pelliccia: una collezione di camice Furland grande era stato sostituito con giacche di pelliccia luce in combinazione con i giunti, manicotti e altri accessori. Raccolta di Olga Samoschenko era intrisa di un mood estivo e immediatamente animare una foto nella tua testa calda giornata estiva: abiti seta al ginocchio, i toni latticini, spalle nude, un minimo di gioielli, scarpe o un non-vincolante tacchi. Progettisti LO rivolto alla sua collezione alla tradizione del cinema muto. L'atmosfera degli anni 20 li rivivere con un accompagnamento musicale e, naturalmente, la stessa collezione: il più stretto alla luce di diversa lunghezza gonna e cappello con velo e sembrava avere - follemente attraente. Tatyana Kiseleva, nella sua collezione è stata in grado di dimostrare che ogni donna sul vestito spalla esclusivamente nel vestito e non ripetuto. Abiti lunghi, abiti a metà, abiti corti, abiti abiti dritti e curve, abiti neri e abiti panna, pantaloncini e una bugia Abiti, vestiti, portoghese sincera commozione è stata la raccolta completa di Luis Buchinho. La composizione stessa della manifestazione ha ricordato confuso - dall'emozione esclusivo - una storia sulle loro esperienze una volta che il romanzo: Introduzione - blu scuro assetto e bellissima, la felicità - tutte le sfumature di verde e blu evocano le associazioni con la discordia mare, - in uno show sfondo bianco con una piccoli pezzi di plastica di un cuore spezzato e la separazione nero. Tatyana Parfenova rivolto al tema dello spazio, che negli ultimi tempi - ahimé! - Non provoca una società di pietà, il quale ha onorato con solo 15-20 anni fa. Nella sua collezione di posizione chiave occupata gioielli e accessori. Designer Sergey Teplov mettere i loro modelli sul 11-pollici tacchi, che il pubblico non prestò attenzione, perché le spalle larghe, in combinazione con pantaloncini stretti attirato gli occhi del pubblico ovunque, non solo sui loro piedi. Alternando rosa pastello, bianco e turchese brillante, accessori Teplov aggiunto a loro con il simbolo della metropolitana di Londra. Uomini si guardarono parte della collezione: pantaloncini viola, stivali rossi e un impermeabile, qualcosa di simile a un vestito, Obi-Wan Kenobi da "Guerre Stellari". Mostra Marmalade è stato uno dei più attesi e allo stesso tempo inaspettata: una miscela di elementi completamente femminile monopolio maschile era presente a tutti i livelli della composizione, alcuni dei quali sorpreso il pubblico: berretti, cappelli, baffi piccoli e pezzi di munizioni militari Può la fine del mondo servono come ispirazione per un designer? La logica usuale è inapplicabile qui, perché le donne continuano a vestire, anche se la Terra cadrà meteorite. Gli spettatori del Maxim spettacolo Rapoport è trasposta una realtà in cui è indossato il cappello gipershirokopolye non solo per la bellezza, ma anche per l'occhio da polvere meteorica caduta. Alcuni dei suoi vestiti sembravano armatura - con le dinamiche di idee progettuali, la frase "Io sono in casa" durante la riproduzione dei classici nel 2070 avrà un significato molto più di quanto non faccia oggi. Mostra la raccolta di Catherine Malandrino marchio era esclusivamente rappresentata nel grande magazzino centrale. Possibilità di utilizzare i colori texture Malandrino, allo stesso tempo privo di sovrasaturazione elektroottenkov, ci ricorda i dipinti di Edvard Munch, in cui i più brillanti emozioni umane trasmesse ombra volutamente asciutto. Sultanov Frantsuzova deliberatamente privato della possibilità di sperimentare con lunghi abiti della collezione, limitando l'uso di pantaloncini e pantaloni, e abbandonando i colori vivaci - ha creato una gamma impressionante di media lunghezza abiti. In un altro modo, però, non poteva essere, perché scegliendo un'altra linea di lavoro, lei non si darà pace fino a quando non lavoro fuori tutte le idee possibili. Per la prima volta nella storia della sfilata di moda russa Russian Fashion Week hanno partecipato rappresentanti del Istituto Europeo di Design (IED) - una delle istituzioni più importanti della moda europea.

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