domenica 27 maggio 2012

Moscow Fashion Week: Tutte le Novità Autunno-Inverno 2008/2009!

Settimana Mody a Mosca Fashion Week di Mosca è stata generosa agli appassionati di ogni stile - dal classico al romantico, dal futurismo al retrò. Valentin Yudashkin settimana ha aperto una sfilata di moda di gala "Neo-gotico." Tra i tessuti prevalentemente naturali. Il colore principale della collezione è stata nera. E, a loro volta, beneficiano ombreggiato toni del beige-rosa, grigio e argento. Pantaloni a sigaretta, camicia di raso e trench in combinazione con guanti di seta, abiti attillati e gonne al ginocchio - Abiti per una donna dinamica ed elegante città moderna. Femminile e nobile! Per coloro che mancano i giorni di giovani donne di Turgenev, è la migliore collezione si adatterebbe Marmalade triplo toe loop "," che è stato ispirato dalle immagini del 19 ° secolo. Sottolineando la bellezza naturale delle forme dotate taglio, femminilità enigmatica, una combinazione di seta e taffetà, velluto e capelli chiari. I colori profondi naturale: rosso, blu, oliva, viola. Un sacco di accessori retrò: cappelli con veli, borse piccole, ombrelli, guanti lunghi. La collezione sarà creare una figura accogliente e molto misterioso. Per il giovane ed energico - una raccolta di «Credo nell'amore» Kira Plastinina. Questa volta, Kira si allontanò dalla rosa ed eseguito una serie di low-key in bianco e nero con l'aggiunta di colori metallici. Questo, naturalmente, ha ampliato la platea di ammiratori di design. Per creare un romantico, ma un modo audace di attirare l'attenzione Plastinina invitato maglia abito a righe, sagomata trench nero con maniche a tre quarti, stampe di grandi dimensioni, una combinazione di taglio romantico e grafica in bianco e nero.


Sergey Sysoev offerto una collezione molto interessante, che sicuramente appello a coloro che amano giocare e flirtare. Abiti la prima impressione è l'immagine di un rigoroso e persino ostile, sobria: sfumature di grigio e nero, chiuso silhouette, minimalismo .. E improvvisamente - inserti in pelle verniciata, la vita di grandi dimensioni, un nastro rosso tra i capelli di colore rosso vivo o suggerimento cintura timidamente: "Credete voi che io sia, quello che mi pare?". Nuova collezione di Alina Assi "Anticipare il vostro" ha ricordato un italiano, che sanno coniugare lusso, sensualità ed eleganza in una sola immagine. Tutto ciò abiti firmati sono destinate ad essere donna preziosa cornice. Anche il cappotto: gambe lunghe evidenziato dal ginocchio, vita - doppia cintura, collo - doppio petto di taglio. Se l'abito da sera - la scollatura colletto di velluto scarlatto inglese o nero sul pavimento.


Final mostrare Fashion Week di Mosca Igor Chapurin. La sua nuova collezione di "Anna Karenina" - un'occasione ideale per combinare un anelito di romanticismo e di lusso e modernità dettato dinamismo e anche alcune rigidità. "Karenina" di Chapurin combina vestiti appropriati di abiti di seta e mohair con ornamenti, stilizzato Orenburg scialle, militari, stivali, pantaloni stretti e giacche con colli di pelliccia, giacche e camicette rigida, spille, decorazioni stilizzate, e cinture in pelle con fibbie ricorda distintivi militari. Colori della collezione: blu, verde smeraldo, grigio e beige.


Per saperne di più: Russian Fashion Week

Nessun commento:

Posta un commento